Adele Feltri

La storia di Adele Feltri inizia il 15 marzo 1971 a Bergamo. Dopo essersi laureata in Chimica presso l’università di Pavia, Adele decide di continuare il suo percorso accademico con un Master in Scienze dei Materiali. Il suo primo lavoro è per un’industria adibita alla produzione di fibra ottica.

Ben presto si rende conto di trovarsi nel posto sbagliato, così decide di cambiare strada, trovando lavoro in un’azienda cosmetica. Fin da subito scopre la propria passione per i prodotti di bellezza, igiene e cura della persona. Così decide di arricchire il suo curriculum con un corso di formazione in Scienze Cosmetiche.

Nel frattempo, Adele diventa mamma, ma nonostante gli impegni famigliari, decide di continuare gli studi, iscrivendosi alla facoltà di Farmacia.

Una volta conseguita la laurea, si reca presso la Farmacia Foglia, la sua farmacia di quartiere, chiedendo di poter lavorare anche gratuitamente. I titolari le offrono un contratto part-time. Quel momento segnerà l’inizio di una lunga carriera, piena di soddisfazioni.

“Il motivo per cui ho intrapreso
questa professione è perché mi sembra
che io possa riuscire a dare
un contributo positivo al mio quartiere,
alla gente che mi sta attorno.”

– DOTT.SSA ADELE FELTRI –

Adele nutre una profonda passione per il proprio lavoro e ama passare del tempo con i suoi colleghi. Ma anche i più instancabili devono riposarsi prima o poi e Adele ci ha raccontato che il suo passatempo preferito è accoccolarsi sul divano con la sua famiglia e godersi un bel film.

Attualmente ricopre il ruolo di Direttrice presso Lafarmacia.Foglia.