
Il giorno
17 Dicembre 2025
Presso
Desenzano del Garda
Via Guglielmo Marconi, 40, 25015 Desenzano del Garda BS, IT
Vedi di più sulla farmaciaL'appuntamento
Il Nail Check è una valutazione dello stato di benessere dell’unghia, con riguardo allo stato di alterazione del colore, della consistenza, della lamina e della morfologia.
Spesso le problematiche legate alle unghie sono importanti indicatori dello stato di salute della persona e consentono di individuare condizioni come psoriasi, micosi, disturbi interni, o presenza di carenze nutrizionali.
Il checkup consiste in un esame visivo, una rilevazione strumentale tramite l’utilizzo della telecamera ad alta risoluzione e una serie di domande, rivolte al cliente, circa le sue abitudini. Le caratteristiche analizzate sono: alterazione del colore, consistenza, morfologia ed onicomicosi.
Al termine del checkup si ottiene un report che è possibile stampare o inviare tramite email. Il report fornisce una breve introduzione alle unghie e alle loro caratteristiche, la definizione della tipologia di unghia analizzata con il dettaglio di tutti i parametri espressi in valori percentuali:
• Carenze nutrizionali
• Abitudini
• Alterazioni metaboliche
• Nail Score (indica lo stato di benessere delle unghie)
Durata
Circa 20 minuti.
Via Guglielmo Marconi, 40, 25015 Desenzano del Garda BS, IT
Contatti:
Orari:
Da Lunedì a Sabato dalle 08:30 alle 19:30.
Domenica dalle 09:00 alle 13:00.
Come partecipare alle giornate in farmacia
Ti interessa un evento? Iscriviti per assicurarti un posto durante la giornata.
1
Prenota, è gratuito. Conserva il codice d’iscrizione che riceverai ai contatti che ci hai lasciato.
2
Trovi il codice sull’email o sull’SMS di conferma della prenotazione e nella tua area privata.
L'evento potrebbe essere cancellato se non si raggiunge il numero minimo di adesioni, se hai effettuato l'iscrizione ti informeremo tramite i contatti che ci hai fornito.
3
Prima di recarti in farmacia il giorno dell’evento, controlla il canale di comunicazione su cui hai ricevuto il codice di prenotazione per verificare se l’evento non è stato annullato.